Emma Marrone, Stash, Ligabue, Caterina Caselli… Il matrimonio di Elisa Toffoli con il chitarrista Andrea Rigonat, è stato uno degli eventi più glamour dell’anno per Villa Gorgo. Una festa ricca di emozioni per la comunità di Nogaredo al Torre e un successo anche per i social network, invasi da una pioggia di foto e di auguri per la sposa più trendy dell’anno. Duecento le persone invitate al ricevimento, una cena di gala a base delle migliori prelibatezze del territorio.

Il catering made in Friuli, era a cura dello staff dello storico ristorante cervignanese La Rotonda, diretto da Moreno Taverna Turisan assieme a Chiara Mansi e allo chef Pino. Un esercito di circa trenta persone, tra camerieri e cuochi, arrivati a Villa Gorgo già dal mattino per organizzare ogni cosa. Ogni singolo momento, dall’aperitivo, al taglio della torto, al concerto, si è svolto come per magia grazie alla perfetta disposizione degli spazi e alle facilities di cui è dotata la struttura ricettiva della Villa. Tutto è cominciato con un aperitivo nel parco, dove sono stati posizionati tavoli e salottini per gli ospiti, che hanno potuto gustare tra l’altro anche specialità vegetariane.

La cena è stata servita nella barchessa piú grande. Elisa e Andrea hanno optato per un tortino brisé con salsa alla zucca e noci, un risotto agli scampi, e, dopo il sorbetto, un filetto di manzo arrotolato.

La torta nuziale, una classica Saint Honoré a piú strati, è stata preparata da Michele Nadalin e servita nel più romantico angolo del parco.

Per il dopo cena spazio al servizio di cocktail bar. Durante tutta la serata sul palco appositamente allestito nel parco di Villa Gorgo hanno suonato i gruppi musicali e gli artisti che, a vario titolo, hanno accompagnato i successi della la cantante monfalconese.

Qui, dove un tempo correva il confine tra Italia e Impero Austroungarico, Elisa e Andrea hanno voluto cominciare festeggiando la loro nuova vita insieme. Una scelta magnifica.

Leave a comment